La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale sta già prendendo forma

Quella che è andata in archivio poche settimane fa è stata un’edizione della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale destinata ad essere ricordata a lungo.

La breve gara a tappe organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia, infatti, ha registrato un ottimo successo sotto l’aspetto di seguito popolare ma soprattutto ha rafforzato ulteriormente il legame tra le istituzioni locali che, ancora una volta, hanno dimostrato grande sensibilità ed entusiasmo nei confronti della gara.

A confermarlo è lo stesso Adriano Amici. “A dispetto del difficile momento che stiamo attraversando – spiega il presidente del Gruppo Sportivo Emilia – siamo riusciti ad allestire un evento che ha raccolto consensi a 360 gradi; questa per noi è la soddisfazione maggiore. La conferma di tutto ciò è rappresentata dal fatto che, proprio in questi giorni, abbiamo già incontrato e stretto un accordo con le amministrazioni di Gatteo e di Pavullo che per i prossimi tre anni continueranno ad ospitare la gara, così come Crevalcore anche 2015 sarà sede di tappa. Per il Gruppo Sportivo Emilia – prosegue Amici – si tratta di una grande responsabilità ma questo vuol dire anche che nel corso di questi anni siamo riusciti a proporre un avvenimento appetibile e interessante; proprio per questo stiamo già lavorando ad una grande edizione 2015 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale”.

 

Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?