La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale 2015 si aprirà ancora a Gatteo

Prosegue a ritmo incessante l’attività in casa GS Emilia in vista della prossima stagione e proprio in questi giorni lo staff tecnico dell’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici sta definendo i dettagli dell’edizione 2015 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che si correrà dal 25 al 29 marzo.

La breve gara a tappe, come da tradizione, si aprirà con il doppio appuntamento di Gatteo che, dopo le positive esperienze delle ultime stagioni, ha siglato un accordo di collaborazione con il Gruppo Sportivo Emilia anche per il 2016.

La cittadina in provincia di Forlì – Cesena dunque si appresta ad ospitare ancora una volta tutte le operazioni preliminari e la prima giornata (suddivisa in due frazioni, in linea e cronosquadre) della corsa vinta nel 2014 dall’oro olimpico della pista, l’inglese Peter Kennaugh (Team Sky), mentre il giorno successivo sarà coinvolta dal passaggio del percorso della seconda tappa che si snoderà interamente in Romagna.

Sempre nel segno della tradizione la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale si concluderà tra le province di Bologna e Modena.

 

Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?