Gruppo Sportivo Emilia, il ritorno di Panaria
Scritto da Administrator    Giovedì 09 Marzo 2017 07:48    PDF Stampa E-mail

La prossima edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che si correrà dal 23 al 26 marzo segnerà il ritorno in gruppo di uno dei marchi “storici” per quanto riguarda il ciclismo italiano e non solo: Panaria.

L’azienda della famiglia Mussini, infatti, in occasione della breve gara a tappe che sarà presentata a Cesenatico lunedì 13 marzo, tornerà ad essere tra i partner del Gruppo Sportivo Emilia per la stagione 2017.

“Il ritorno del Gruppo Panaria tra i nostri partner – spiega Adriano Amici – rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio ma soprattutto conferma la grande passione della famiglia Mussini nei confronti del ciclismo e l’interesse per le manifestazioni che proponiamo. La partenza dalla LEA Ceramiche dell’ultima tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale, il ricordo di Giovanna Mussini e la presenza di Panaria in tutte le nostre manifestazioni sono la dimostrazione che il rapporto di collaborazione supera anche le logiche commerciali e ci responsabilizza dare sempre il massimo in tutte le gare che andremo ad organizzare.”

 

Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?