2014
En plein del Team Sky alla "Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale": Dario Cataldo si impone nella crono, a Peter Kennaugh la classifica generale.

La tanto attesa cronometro con partenza da Pavullo ed arrivo in salita al Castello di Montecuccoli ha fatto calare il sipario sull’edizione 2014 della "Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale".

Leggi tutto...
 
Sprint regale di Elia Viviani a Crevalcore, Peter Kennaugh ancora leader della "Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale"

Volata doveva essere e volata è stata. Il forte velocista della Cannondale, Elia Viviani, si è imposto nella terza tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che si è corsa oggi con partenza ed arrivo a Crevalcore (Bologna).

Il veronese si è imposto nettamente sul britannico Ben Swift (Sky), vincitore giovedì della prima frazione, e sul marchigiano Rino Gasparrini (MG Kvis – Trevigiani).

Leggi tutto...
 
Il campione olimpico Peter Kennaugh trionfa Sogliano e guida "La Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale"

Ancora un portacolori del Team Sky sul gradino più alto del podio alla "Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale" che oggi ha proposto la seconda tappa con partenza da Sant’Angelo di Gatteo ed arrivo a Sogliano al Rubicone.

A trionfare tra due ali di folla è stato il britannico, oro olimpico a Londra 2012 nell’inseguimento a squadre, Peter Kennaugh, che ha preceduto in uno sprint ristretto Francesco Manuel Bongiorno (Bardiani – Csf) con il quale si era avvantaggiato nelle fasi finali di gara.

Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 5

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter del G.S. Emilia?



Sondaggi

Qual è la corsa del Gs Emilia che preferisci?