Accedi al sito
Serve aiuto?

Sett. Int. Coppi e Bartali

Ecco la squadre in gara alla Settimana Coppi e Bartali 2018 « Indietro

Sei Pro Teams in gara dal 22 al 25 marzo
 
Quando manca poco più di un mese all’edizione 2018 della Settimana Internazionale Coppi e Bartali (22/25 marzo) il Gruppo Sportivo Emilia sta definendo gli ultimi dettagli della gara che, come da tradizione, scatterà da Gatteo e che prevede alcune importanti novità che saranno svelate nei prossimi giorni.
Intanto, proprio oggi, è stato definito il lotto delle squadre che parteciperanno alla gara, valida tra l’altro come terza prova della Ciclismo Cup 2018.
Al via ci saranno complessivamente 25 squadre tra le quali 6 Pro Teams di alto spessore quali Team Sky, sempre protagonista nelle ultime edizioni della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, Team EF Education First – Drapac, Mitchelton Scott, Team Lotto NL Jumbo, Movistar Team e Trek Segrafredo.
 
“Ci stiamo apprestando a quella che sarà una grande edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali – spiega Adriano Amici – per tanti motivi, primo tra tutti il campo dei partecipanti. Al via avremo infatti alcune tra e formazioni più in vista del panorama internazionale; abbiamo ricevuto oltre 45 richieste da parte delle squadre e abbiamo dovuto fare delle scelte, alcune anche non facili, ma crediamo di essere riusciti ad allestire un buon lotto di formazioni che ancora una volta garantiranno una gara spettacolare dal punto di vista agonistico.”
 
SQUADRE ISCRITTE
Team Sky
Team EF Education First – Drapac
Mitchelton - Scott
Team Lotto NL Jumbo
Movistar Team
Trek Segrafredo
Wilier Selle Italia
Androni Giocattoli  - Sidermec
Nippo- Vini  Fantini - Europa Ovini
Bardiani - Csf
Gazprom - Colnago
Delko Marseille Provence KTM
Caja Rural
CCC Sprandi Polkowice
Fortuneo Oscaro
Israel Cycling Academy
Sangemini Mg. K Vis
Wanty Group Goubert
Amore & Vita - Prodir
Wb Aqua Protect Veranclassic
One Pro Cycling
Biesse Carrera Gavardo
Aqua Blue Sport
Trevigiani Phoenix
MS Tina Focus